giovedì 17 luglio 2008

Siae la merda per i musicisti



ok ... lo si sa è 'NA MERDA ieri ne ho avuto la conferma. Mi trovo a suonare ieri sera a Caorle prima di suonare arriva un nanetto che mi dice di essere della siae e che deve fare un controllo etc.. bla bla bla.

Per chi non lo sapesse ora siae fa anche i controlli per l'enpals ma nella situazione in cui ero risultavamo tutti in super regola, quindi tutto ok. il tipo non contento aveva da ridire! non ho parole si vedeva che era la x rompere i coglioni e basta...... io mi chiedo xchè questa gente non se ne vada a fare letteralmente in culo! fai il tuo lavoro è basta senza rompere i coglioni alle persone.

Alla fine se ne è andato via seccato xchè non aveva messo la multa. non ho parole anzi solo CHEMMERDA!!!!!!!!

questa gente qua andrebbe mandata a zappare campi e la mafia legalizzata siae dovrebbe sanamente ad andarse a fan culo

5 commenti:

Basta Con La Droga ha detto...

Dovevi dargli una sberla sul cazzo e una testata sul naso e lasciarlo a terra a sanguinare.

ilocaN ha detto...

Sberla sul cazzo?! Io lo investo con una betoniera sul cazzo. Fortuna che non c'ero altrimenti lo facevo sul serio.

MaxSeedRare ha detto...

convengo... anzi GLI vengo, letteralmente nel culo! siae della merda...

Ares79 ha detto...

E' stato il bassista dei Certainly a mandarmi da queste parti. La prossima volta che incontri uno della siae prendilo a chitarrate in testa come insegna il buon vecchio Keith Richards!

Federico Accardo ha detto...

la Siae è veramente un cancro...che auguro amichevolmente al magnaccio che l'ha inventata e ideata e a tutta la sua dinastia a venire....

- Fede